ciao skianta
spero di esserti d'aiuto
ho avuto anche io il 650 gs "mono" per ben 7 anni ! mi trovavo benissimo ed a essere sinceri non avevo in previsione di cambiarla finchè non ho provato il nuovo bicilindrico ! con la mono ci ho fatto 60.000 km ed ho fatto di tutto : la usavo in città, per viaggiare, per girare la domenica e anche qualche sterratino , ma ti assicuro che il bicilindrico è
tutta un'altra cosa !!!

io ho preso l'800 ma ho provato anche il 650 e considerando che il motore è il medesimo le mie considerazioni valgono per entrambi. In primis: vibrazioni quasi zero (in confronto al mono si intende!), guidabilità ottima, a qualsiasi regime si comporta benissimo, secondo me anche ai bassi è fantastica, è molto agile ed inoltre consuma anche molto meno del mono! se hai dei dubbi poi sul suo comportamento in fuoristrada vai a vedere (anche su youtube) quello che si puo' fare con questa moto o chiedi direttamente a Remo che l'ha maltrattata a dovere !
per quanto riguarda i difetti sincermente al momento non saprei proprio dirtene nessuno !
ti diro' la 650 mono mi piaceva e spt ci ero molto affezionato ma sono piu' che contento di aver preso la decisione (anche se sofferta) di cambiarla ed ora sono piu' che soddisfatto
concludendo vai tranquillo e cambiala senza pensarci troppo

lamps