Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2009, 16:59   #117
mures
Mukkista in erba

ubicazione: appena mi ritrovo ve lo dico
predefinito

[QUOTE=Furino;3898146]La nuova Tenerè a me non dispiace, ma ho dei dubbi per il turismo a medio / lungo raggio, soprattutto in 2 e a pieno carico, dove il monocilindrico può avere dei limiti.

Io sono uno degli "inarrestabili della patagonia" (inarrestabile 'na sega, visto che il ktm mi ha lasciato a piedi), e posso confermare che clacla e compagna hanno fatto gli oltre 5000 km, con il bagaglio di due persone x 25 gg in assoluta scioltezza.
Poi sono stato in tunisia ed ho incontrato un ragazzo che con il nuovo tenerè ha fatto un giro in off estremo (piste dure, sabbia e dune) con un gruppo di mono da enduro (le motine da 120 kg) e con un pò di manico si divertito come e più degli altri.
Se poi i soliti "talebani" biemmevuisti dicono che fa cagare, risponderei (se fossi interpellato, ma anche no) che sono i soliti ignoranti, nel senso che ignorano quante ottime moto girano per il mondo senza un'elica sopra.
Ed aggiungerei, visto che ci sono, che la moto è come la fidanzata (+ o - per tutti) e se uno dice che la mia non gli piace, lo accetto volentieri, se mi dice che fa cagare lo mando affanculo, e se si offende è un cretino due volte (giusto per farmi degli amici, ma mi piace dire quello che penso)

Ultima modifica di mures; 25-07-2009 a 17:12 Motivo: errori ortografici
mures non è in linea   Rispondi quotando