Discussione: Incidente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2009, 13:37   #19
MontaLuca
Pivello Mukkista

L'avatar di MontaLuca

ubicazione: Ferrara
predefinito

credo propio che abbiate ragione! e un po come donare organi, una parte della tua moto rivive in un'altra, un'aspetto che non consideravo, io iscritto all'aido e all'avis da quando ho 18 anni!
scusate ancora la mia ignoranza, ma la vendita dei pezzi buoni lo fa l'officina, o mi porto a casa il relitto poi con inserzioni comincio la spogliazione della moto. la moto è ancora alla bmw e attendono mie disposizioni, ma non avendo ancora l'offerta definitiva de danni materiali, per ora non tocco niente. non so se superiamo il 20% del valore della mucca, ma siamo li, ed anche vero che se mi coprono interamente le spese, come dice leops 106mila km non sono pochi. mi troverei una mucca si riparata ad arte(si spera), ma comunque una prima serie 2001, incidentata con un bel po di km, sarà sempre piu difficile piazzare. comincio a pensare: pochi, maledetti e subito, e li accantono poi la prossima primavera vediamo. l'unica cosa certa è che senza mucca non ci sto, e sara difficile arrivare al prossimo anno!!!!!!
MontaLuca non è in linea   Rispondi quotando