Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2009, 21:50   #67
Carlo
Pivello Mukkista

ubicazione: MERANO (in krukkolandia)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thehandle Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ragazzi!
Adesso ve lo pongo io un problemino veloce veloce, sempre inerente al problema di questo tread.

Comprato R1200GS ADV da un po di tempo. Sella alta al massimo, parabrezza in posizione praticamente verticale, il mio casco ARAI RX-7 Corsair.
Le turbolenze mi devastano! Risolvo solo ingobbendomi parecchio, ma capirete bene che affrontare il viaggio estivo in queste condizioni non sarà facile.

Ah.. Dimenticavo.. Sono alto 1,98 cm.

Qualcuno ha un rimedio da propormi che non sia l'utilizzo della macchina!??!!??!
Ciao,
gli eccessi purtroppo non vanno bene; come le persone di statura bassa non considerano l'acquisto delle nostre moto siano 1200 o 1150 perchè troppo alte, nel tuo caso i 2 mt. ti portano a scompensi aerodinamici; forse il deviatore Touratech, da applicare alla sommità del cupolino e che trovi in questa discussione, può contribuire a risolvere il problema anche se solo in parte.
Facci sapere o attendi l'opinione di altri del forum. Buon divertimento in ogni caso.