Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2009, 21:06   #4
nuxdec
Pivello Mukkista

L'avatar di nuxdec

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Secondo me vale la pena ma non per i motivi che hai indicato.
Vabbè le strade disastrate ma per quello va più che bene un qualsiasi GS che, oltretutto, si presta meglio a qualche giro "lungo" (sulla HP2 non sono previste borse ma si trova qualcosa aftermarket).

La HP2 è un GS molto cattivo che ha il suo fascino e grandi potenzialità, ma si compra per amore, non per necessità.
Beh...essendo alla seconda BMW, anche se di due generi assolutamente diversi (K1100RS e 1150 ADV), posso dire di essere innammorato dell'elica anche se, come tutti gli amori, alle volte rimango un po' deluso da certe cose.

Cambiai la K1100 RS solo perchè la sentivo crollare sotto l'effetto dei sampietrini (chi l'ha inventati s'era certamente messo d'accordo con i gommisti e ricambisti vari!!!) che giornalmente la "provavano".
Presi il 1150 ADV perchè un motociclista non deve soffrire per la sua moto...ci deve condividere gioie.

Adesso, pensavo ad un cambio (sempre bavarese naturalmente), solo perchè i miei tragitti saranno sempre più cittadini e l'HP2 mi ha sempre attratto.

Mi piacerebbe conoscere le esperienze di chi la usa principalmente in città: enduro o megamoto che sia.