Anche a me non piacciono quelli che stanno attaccati , non mi piacciono anche molte altre cose che succedono sulle nostre strade sia da parte di automobilisti sia da parte di motociclisti che sopratutto in questo periodo dell'anno sembra che alzino la media gia' alta dei cog......i.
Domenica per esempio stavo tornando a casa e un cog..motomunito di GS1150 ( anzi se leggi i forum ..vai a schiantarti per favore...) mi sorpassa in curva sinistrorsa sopra cavalcavia presso la salaria altezza Ponte D'Arli.....A DESTRA!!!!!!!!!
BRAVO!!!!!!!!! E bravi tutti ....purtroppo la soddisfazione che hai provato tu Lelottogs ancora non mi e' capitata.....ma la sogno ogni giorno.
PS: Per concludere : il mondo e' gia' cambiato in peggio e se cerchiamo di cambiarlo ti mandano anche a quel paese.....ieri ero in bici ed ad una rotonda capita una vecchietta con uno scooter ....senza casco ( qui da noi ancora ci scandalizziamo se qualcuno va senza casco , anche perche' qui ancora i vigili le multe le fanno...per queste infrazioni)..beh! mi ha mandato aff. e si e' pure incazzata.....vedete un po' voi come siamo messi...!!!!!!