Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2009, 00:47   #17
dualsystem
Mukkista in erba

L'avatar di dualsystem

ubicazione: Milano
predefinito

ho sentito i pareri di tutti e vi ringrazio.

Ieri ho avuto l'opportunità di provare una r1150 da un conoscente che mi ha detto: tienitela e restituiscimela stasera,col pieno!

l'ho provata in città,in tangenziale,ho fatto in giretto oltre Como e ne sono rimasto favorevolmente impressionato per la direzionalità e la relativa facilità nell'affrontare curve e tornantini,certo va accompagnata dolcemente,ma risponde bene.
In città mi sento di dar ragione a dice che non è una bicicletta ma in ogni caso la trovo gestibile per l'uso casa,lavoro e giretto del we da 400/500km.

la posizione di guida,pur essendo alto non mi sento ranicchiato anzi la posizione leggermente caricata in avanti va beneficio della schiena.

una delle cose che non m sono affatto piaciute sono:
-difficoltà a trovare il cavaletto centrale che caspita di posizione infame!
-la coppia di rovesciamento:avvertibile solo accelerando da fermo sulla RT, sulla R l'avverto anche nei cambi di marcia a bassa velocità.
-classico on-off std sukka mukka.
-mannaggia solito cambio BMW,chissà se sui frontemarcia hanno migliorato questa peculiarità...

non vi annoio oltre; oggi sono andato da un conce bmw è l'ho comprata! r twin con abs .......ora aspetto e quando me la danno la prima cosa che faro' sarà di prendere la mia zavorrina e farmi un giro di un 3 gg nel verdon sarà un test interessante.

un simpatico saluto a tutti i forumisti