Chicco, ti ho conosciuto di persona e so che non sei il tipo che fa polemiche; era solo per dare il giusto peso alle cose se ho detto che a Comp è toccata una moto "nata male" ma quel che è peggio, gli è toccato anche un concessionario che gli ha fatto perdere un sacco di tempo e fatto aumentare le incazzature perchè ha lavorato male.
Per quanto riguarda Alpi, anche se fosse stato l'unico al mondo a cui è successa una cosa del genere con una BMW, posso capire che ci sia rimasto male, chi non lo sarebbe al suo posto? Ma anche in questo caso, il fatto di dover riportare la moto in officina dopo la riparazione per un problema subentrato successivamente, lascerebbe pensare (uso volutamente il condizionale) che la riparazione non sia stata eseguita in modo perfetto; normale poi che al povero Alpi che è in ferie e non può usare la moto girino le palle fortissimo a prescindere dal perchè.
In ogni caso nè tu nè io facciamo polemiche, però non si può fare di tutta un'erba un fascio e sono daccordissimo con te sul fatto che per fare statistiche negative su una moto servano dei numeri ben diversi e soprattutto degli rogne "serie" per perderci il tempo che serve a quantificarle.
Ultima modifica di MagnaAole; 22-07-2009 a 18:48
|