Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Ma sei un maledetto genio!!
Porca vacca quanto stavamo indietro noi... la ferrovia vicino casa non ce l'avevamo e ci toccava fare le gare di pinne con le biciclette ( ovviamente su strade aperte al pubblico e semideserte... dove senno'?!?) e non so quanti metri quadri di pelle ho lasciato sull'asfalto in quegli anni...
Poi l'arrivo dei primi motorini, e le prime acrobazie e mini-gare sotto la scuola, allo stradone della moschea... mi ricordo che avevamo pure una sorta di regolamento tecnico: cilindrata non superiore ai 75cc e carburatori non oltre 19/19 (avevamo tutti la Vespa Special, a quei tempi).
Mamma mia che nostalgia... 
|
pfui
noi siam di campagna ;

a 13 anni mi son fatto 25 km attaccato al braccio di un amico , io in bici e lui in fifty , per andare in citta' a a " farla " con un figo che diceva di saper impennare solo lui , ci siam fatti ( io e il figo) tutto un vialone della citta' ( un km e mezzo ), nella quale stavano preparando le bancarelle per la fiera estiva , con i vigili che ci fischiavano dietro come fossimo delle belle gnocche..... arrivati alla fine del vialone , nessuno cedeva e siamo andati giu alla pari ; il tipo figo di citta' lo trovo ancora ogni tanto e , passati 23 anni e rotti mi dice : ti ricordi ? e a volte a me o a lui brillano gli occhi ; ZIo cane che tempi !!!
il problema e' stato che nel venire indietro ,il fifty ci ha piantato a piedi e ci siam fatti 25 km a tirarlo, un po per uno a pedalare , ma allora ci stava anche di peggio