Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2009, 16:49   #17
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vittosss Visualizza il messaggio
fate attenzione perchè siamo su un forum motociclistico e qui chi + chi - ha sempre avuto due ruote sotto al sedere e da giovane ha fatto cose stupide. per questo avete un occhio particolare verso chi fa 2 garette. se fossimo su un sito di taglio e cucito non ci sarebbero forse le stesse reazioni.
A me, molte volte, sembra di stare su un forum di taglia e cucito.

Io ho 29 anni, niente figli, ancora esco e mi ubriaco il week-end ogni tanto, e mi sento un po' vecchio a fare 'sti discorsi.

Ho guidato ubriaco quando ero piu' piccolo (ed ora se esco sapendo di andare a bere prendo il taxi), ho fatto una marea di cazzate, mi sono sfranto in tutti i modi tra 50ino e 125.

Mi sono preso i cazziatoni da mio padre, che era lo stesso che insegnava a me e a mia sorella sul piazzale in terra a "far partire" la macchina ed a riprenderla, o che mi aveva insegnato a guidare la vespa con le marcie a 11 anni e ripeteva sempre: "se ti becco che guidi per strada ti scrocio" talmente serio che, anche sapendo guidare, non ho mai toccato mezzi a motore su strada aperta fino ai 16 anni.

A insegnarmi a guidare non c'é mai riuscito perché sono una sega...

Peró per me era diventata una passione, come per molti miei amici della stessa etá. Cresci, cominci ad essere meno deficente. Ma in qualsiasi caso tutti i dubbi del caso "te li sei levati".
Lo so, é semplicistico. Ma almeno non ti avvicini ad un mille senza avere nessuna cognizione di come funziona un mezzo a due ruote o per vedere se fa le pinne...

Tommy, io ho inziato con l'eroina subito dopo le canne, sopratutto nella speranza di dimagrire: ma non ha funzionato.

Per rispondere ad un post di qualche ora fa: se venivo beccato in un parcheggio a fare le virgole con la ruota posteriore presumo che mio padre mi avrebbe cazziato (ma sono sicuro che gli sarebbe venuto da ridere sotto sotto ).
Se a scuola mi fossi mai permesso di parlare con il cellulare mentre un'insegnante spiegava (ed io il cellulare lo avevo come molti altri al liceo) mi avrebbero scoperchiato la testa.

Tutto quest'impegno per tirare su 'sto schifo d'uomo che sono diventato

Ultima modifica di er-minio; 21-07-2009 a 16:54
er-minio non è in linea   Rispondi quotando