Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2009, 15:26   #16
Vittosss
Mukkista doc

ubicazione: bha
predefinito

bella discussione.
contestualizzo: ho 28 anni e un figlio di 3 mesi.

sono assolutamente concorde con voi, c'è eccesso di moralismo e di morbosità nell'andare a vedere, frugare e rompere i maroni a chi ti sta accanto. per il solo gusto di farlo naturalmente. non so quanti anni abbiate voi ma posso parlarvi della mia "adolescenza" che molto lontana non è. credo di far parte della generazione che ha visto i primi cellulari senza averlo. dell'youtube senza rimanerne invischiati ecc...ecc...
si beveva parecchio...dall'età di 15. supermercato...bottiglia di vino o superalcolico...si stava per strada e ci si cassava di alcool. senza far del male a nessuno. solo facendo gli stupidi. è giusto questo? non lo so, entro certi termini penso di si...ma quali sono i termini? fate attenzione perchè siamo su un forum motociclistico e qui chi + chi - ha sempre avuto due ruote sotto al sedere e da giovane ha fatto cose stupide. per questo avete un occhio particolare verso chi fa 2 garette. se fossimo su un sito di taglio e cucito non ci sarebbero forse le stesse reazioni.
detto questo posso dirvi che, riassumendo, un giorno mi sono accorto che ero sempre ubriaco nel fine settimana e mi sono stancato...e mi sono comprato la vespa. e allora con amici a smontare, rimontare ecc..ecc...
la vespa forse mi ha salvato da una fine + "squallida".
di sicuro tirerò cazziatoni mostruosi a mio figlio se tornerà brillo e il motorino se lo comprerà con i suoi soldi come ha fatto papà. cazziatone se lo vedo andare forte e triplo cazziatone se lo piglio su una ruota.
buon senso! e senso della misura.
da giovani si hanno poco (giustamente) e il senso della misura è la certezza che se l'hai combinata, torni a casa e le buschi. così, forse...stai un po' indietro.

salvo poi, naturalmente, magari ridere delle vaccate di mio figlio e veder in lui il giovane che ero...ma questo naturalmente nelle retrovie e nascosto da uno sguardo di disapprovazione.
Vittosss non è in linea   Rispondi quotando