Discussione: 990 adv m.y. 2009
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2009, 18:34   #56
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Fermo restando che i gusti sono gusti.Pero' permettetemi un'appunto non si puo' SEMPRE fare 100 msg di battute e due che riguardano l'argomento .Passione vuol dire anche entrare da "tecnico" nelle argomentazioni proposte per dire la propria e seguire i ragionamenti altrui senno' igni discussione diventa noiosa e non porta pane a casa.Ora diro' la mia.Ho sfiorato l'acquisto del K purtroppo qui a Pescara c'è un conce diciamo ufficiale ma non abbastanza pronto ad allargare il mercato.Non ci siamo messi daccordo sul prezzo diciamo...sono stato "costretto" a tornare di nuovo al GS questa volta ADV.Conosco quindi bene il prodotto anzi inviterei chi critica prima perlomeno a provare il 990 adv e poi scrivere,il prodotto in se c'è tutto la moto va molto bene un gran motoraccio molto stabile anche in fuoristrada.Non copre dal vento come il GS e il comfort generale è inferiore ma non tanto.Voglio dire che che il 990 adv è una moto "diversa" dal primo 950(ho provato anche quello) .Ottima e valida alternativa al GS non fosse che ormai il GS un po' ha "impuzzinito" .Quando esco ne vedo almeno 3 in movimento e 2 fermi parcheggiati qua e la'.
Poi resto convinto che potremmo disquisire 2 gg in continuo ma poi compriamo sempre e comunque quello che ci piace.Termino dicendovi che con ogni probabilita' se dovessi(non succedera' mai perche' i conce mi hanno rotto i co@@ioni...tutti!) vendere il mio GS acquisterei semza ombra di dubbio un KTM 990 ADV.

Saluto Enzofi con cui ho fatto un viaggio meraviglioso all'isola di MAN e gli faccio i complimenti perche' il suo ST non solo mi piace ma lo rende unico in un piattume di moto tutte uguali.Ciao Carlo

Ultima modifica di Paperinik; 20-07-2009 a 18:43
Paperinik non è in linea   Rispondi quotando