Ragazzi avete centrato il bersaglio...quando riprendo la moto rismonto tutto e controllo se almeno dopo la figura di merda si è ravveduto ed ha fatto tutte le sostituzioni. Che peccato, è pure molto bravo come meccanico e spesso mi ha aiutato su piccole cose senza pagamenti di sorta. Per il filtro l'avrà pulito di certo visto che è la pietra dello scandalo.
Ancora mi chiedo come gli è saltato in mente, mi conosce, sa che posso verificare e sputtanarlo visto che i lavori di solito li faccio da me. Per il discorso centralina nn credo che sul mio STD del 2006 sia presente la spia di allarme tagliando. Poi che vi devo dire cmq in Bmw mi avevano chiesto piu' del doppio senza pasticche post. E poi, sinceramente, o si sta li a vedere i lavori sulla moto o, imho, chissà quante inculate abbiamo preso anche in luoghi più "ufficiali". Vi basti pensare che nn ho optato per il circuito tradizionale proprio perchè avevo sentito strane voci in giro.