Ragazzi io ce l'ho la Granpasso...........Tommy............sono di Roma, quando vuoi te la faccio provare...........
E vengo da un gs 1200 del 2004 ( 20.000 km e 2 cardani andati ) e una Adv 1200 del 2006 ( 50.000 km e una coppia conica andata ).
Che dirvi ?
Non sono due moto da paragonare...................Se giri l'Europa in 2 coi bagagli, la Bmw e' piu' comoda e forse la puoi caricare di piu'........Anche se io sulla Gp ho un bauletto da 49 lt e due borse da 41...........Non so se esiste una configurazione Bmw con un maggior "litraggio"........
Per il resto la Gp e' superiore in tutto.
Come tutti i mezzi meccanici che girano sul pianeta e pesano di meno ( 20 kg circa rispetto alla Adv ) e hanno piu' potenza ( la mia con l'ultimo aggiornamento di centralina piu' di 20 cv di piu'...........).
anche in fuoristrada.
Per il viaggio........invece di portarsi appresso i kg di olio, come io ho SEMPRE dovuto fare, mi portero' dietro l'olio per la catena..........capirai che problema.........
E alla fine di tutto, come sempre dico, e' il manico a fare la differenza...........
E come dice un mio caro amico "il vero limite siamo noi non le moto che guidiamo...."
Ma io con la Gp godo............
Per info: Massimiliano 329 5831930.
P.s. La moto ha 3 anni di garanzia e la Europe Assistance tale e quale alle Bmw, e se non la provate, non potete rendervi conto di cos'e' l'assistenza Morini............
E' qualcosa di unico.......incredibile.
Li' sei una persona e non un numero.....davvero, provato sulla mia pelle.
|