Quote:
Originariamente inviata da we00008
Per la batteria ho sentito atteggiamenti diversi da parte dei conce. In effetti il mio ha scelto la via di mezzo facendomi lo sconto. Penso che evrei avuto diritto alla sostituzione ijn garanzia ma non so dove informarmi per certo.
|
Quello della batteria è un bel dilemma in effetti.
L'unica indicazione "chiara" sulla durata della batteria la ritrovai sul manuale di un'auto jap dove veniva chiaramente indicato che la macchina aveva 3 anni di garanzia, mentre la batteria (e l'autoradio) soli 6 mesi.
Perlomeno l'ho saputo fin dall'inizio.
Forse non c'entra nulla ma ieri ho cercato di trovare sul web le condizioni del contratto BMW "stilnuovo" per cercare di dare una mano ad un utente di QdE che ha i dischi rovinati (e "forse" assimilabili a materiale soggetto ad usura) ma non ho trovato uno straccio di indicazione con segnati per benino i componenti rientranti la garanzia o meno.
Possibile che non si riesca a trovare nero su bianco le condizioni complete di garanzia per moto nuova e moto usata? Almeno uno si toglie il pensiero invece di litigare ogni volta senza sapere se ha ragione o meno.