Quote:
Originariamente inviata da Davide
Principalmente l'ESA ha fatto capire una cosa molto semplice, la regolazione delle sospensioni è fondamentale per avere il giusto assetto in ogni condizione di marcia, anche se il sistema elettronico BMW non è fatto con materiali performanti ti permette con un semplice click di trovare la giusta taratura per le tue sospensioni e far contenta un sacco di persone.
E' difficile trovare il giusto setup della propia moto anche con sospensioni aftermarket di prim'ordine e a controllo manuale, che se regolate male possono dare pessimi risultati, penso che il cliente finale BMW non abbia molta voglia di smanettare con dei click o manopole di precarico, e si sente molto figo quando spinge il tasto "magico"........questo è il punto.
Naturalmente imho.
|
mah..non è che mi sento figo quando schiaccio il pulsantino, ci mancherebbe...anche perchè lo sono già!
La verità e solo che non ho proprio voglia di smanettare tutte le volte.
E comunque la differenza si sente, specie quando la metti su confort e vai sul pavè o su strade un pò accidentate. La prossima ci metterò le Ohlins così potrò fare il paragone..