Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2009, 09:56   #86
Sergius
Pivello Mukkista

L'avatar di Sergius

ubicazione: San Benedetto del Tronto (AP)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauriz540 Visualizza il messaggio

E' da quando ho comprato la moto che mi sto scervellando sul cupolino, e ora,finalmente, sono in completa confusione

premetto che la moto la trovo fantastica completamente naked, ma purtroppo senza un riparo dal flusso d'aria la sera mi ritrovo sempre con la tosse( ah, l'età!) per cui una decisione devo prenderla. Ero orientato per il Wrs con le alette ( ho già contattato l'azienda) perchè pensavo riparasse bene, ma il giudizio di carrletto mi ha frenato. cosa faccio? prendo quello senza alette, cioè quello piu' simile al touring originale( sulla cui protezione ho sentito pareri poco positivi)? i cupolini ancora piu' alti sono orrendi, non ne voglio sentir parlare.

P.s ho chiesto all WRS il costo del telaietto: mi hanno risposto che più o meno costerà quanto il cupolino, cioè intorno ai 99. Commentate....

Il WRS come protezione a mio avviso è eccezionale, fino a 150 si viaggia senza grossi problemi. Le turbolenze sono al livello del touring, però protegge molto di più.
Se ti interessa ne dovrei vendere uno con 3 giorni di vita, preso per un mio amico che poi ha messo il cupolino sport
Il prezzo è molto interessante...per info : sergio.ficetola@alice.it

Ultima modifica di Sergius; 15-07-2009 a 10:18
Sergius non è in linea   Rispondi quotando