Quote:
Originariamente inviata da Zel
la Pirelli Pilot Road ti ha consigliato Moro? andiamo bene, andiamo...
le gomme per fare i cretini col GS sono le Scorpion Sync e le D607, ma 10.000 non li fai nemmeno col 1150. almeno dietro, davanti il Dunlop tira due posteriori senza un plisse'. forse le Michelin "Pirelli" Pilot Road e le ContiAttack fanno lo stesso per 10.000 o più. delle Pilot Road sul GS qui parlavano bene gli stessi che hanno capito che sono le D607, il che rappresenta automaticamente un giudizio autorevole. se ancora le si trova in giro, le Road (1)...
A catalogo ci sono anche le Roadsmart nelle misure del GS. Gomme di cui non posso che dire bene, avendole provate da cotte (13.000km) su un VFR.
Altro discorso è trovarle: il mio gommista ha fatto la prima richiesta 9 mesi fa. Ne ha avute in consegna un totale di zero anteriori, zero posteriori.
|
zel ti do ragione!
amante delle anakee2 a giugno non le ho trovate ed ho montato le scorpion SYNC (per intenderci quelle della multistrada, della sm990).
inizialmente non mi ci trovavo ma ora sembro aver trovato un buon feeling, sono molto più rigide delle anakee e dunque su sconnesso o bagnato perdonano meno.
per la durata confermo pure quello sono a 4000 e ne farò un altro paio di mille max 3000.
per le dunlop roadsmart se vuoi ti indico dove trovarle