Discussione: GS: ESA o Ohlins
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2009, 17:26   #94
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Ecco stavo postando acnhe per questo forse, non so crivere bene, quindi in modo che non ci siano fraintesi cerco di spiegarmi meglio molto sinteticamente:

Il personale giudizio che do all' ESA è questo: lo ritengo senzaltro un sistema valido per la sua praticità d'uso e comodità e che fa somaramente bene il suo lavoro (per somaramente intendo fare una azione comandata e stop).

Quello che un po più ho "forzato" nel dire è la diversità che c'è tra un vero e proprio sistema di controllo delle sospensioni ed il "giocattolino" (come l' ho chiamato io) ESA ma giocattolino perchè il compito che svolge sulle sospensioni è molto essenziale, rispetto ad altri sistemi ben più sofisticati.

Questo mio giudizio assolutamente non vuole essere denigratorio ne nei confronti dell 'ESA ne di chi lo apprezza per quello che fa e per la sua comodità me compreso.

Viceversa però non si può dire neanche che chi come me ha montato gli ohlins debba necessariamente illudersi di essere un avventuriero o farsi credere tale o peggio ancora fare il maestro, magari chi (come me) gli ha montati solo per avere delle sospensioni innegabilmente migliori delle originali ed magari abbia un vecchio ADV sol perchè lo considera più comodo per se di altre moto (magari parcheggiate nel garage) per viaggiare (su strada)

spero di non essere ancora frainteso

un abbraccio
Toto'

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando