Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2009, 01:03   #96
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito F800 gs tappi forcelle con regolazione del precarico

Premesso che le cordate di acquisto sono momentaneamente sospese perchè qualche animale ha pensato bene di farci la cresta

sarebbe una cosa che può interessare? penso sappiate tutti di cosa sto parlando e a che cosa servano per cui non mi dilungo. Se la cosa interessa a un po' di gente porto la mia moto da chi li fa e poi vi do il nominativo e l'indirizzo perchè di prezzi spedizioni e pagamenti non ne voglio nemmeno sentir parlare, trattate direttamente con la ditta e stop.

Attualmente non li hanno in produzione però penso che se c'è un certo interesse li possono fare: non so nemmeno io il numero minimo, prima volevo saggiare il terreno e vedere quanto interessano; poi l'idea sarebbe quella di prendere un appuntamento con loro e di andare direttamente in fabbrica per le misurazioni che servono.

Se qualcuno invece conosce già chi li ha già in produzione per la nostra moto tempo e fatica risparmiata, basta postare un link.

PS. gioco d'anticipo su una domanda che sicuramente farete: gli altri kit di tappi che hanno in produzione per altre moto li vendono a 70 euro + IVA la coppia; lo scrivo a puro scopo orientativo, poi quello che sarà il prezzo effettivo non lo so.

Fatemi sapere se interessano o no.
MagnaAole non è in linea