Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 23:10   #21
raoul72
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 May 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 265
predefinito

Dunque, facciamo un po' d'ordine: la moto l'ho acquistata. Sto aspettando che mi dicano quando posso ritirarla (probabilmente sabato, e qui scattano le prime danze anti-pioggia!).

Sono più che sicuro che il Kappone sia una moto fantastica, ma al momento sono estremamente attratto dal motore boxer... che dire? é un mio gusto personale, anche se sono sempre pronto al cambiamento. Non mi è mai capitata l'occasione di provarne una, e magari quando succederà cambierò totalmente idea. Arrivando dal boxer, so cosa lascio. Ho provato altre moto in vita mia, dalle Hornet, alle Speed Triple (motore fantastico) alle Street Glide (insomma ho spaziato molto). Ma al momento il boxerone è quello che mi dà più "sensazioni". Nel caso venga "rapito" dalla sogliola so a chi rivolgermi per avere un parere confortante ;-) Grazie Muntagnin!

Quanto al 1200, come dicevo in qualche post precedente, ho avuto la fortuna di guidarla l'anno scorso per una decina di giorni fino a Budapest e ritorno. Gran moto, niente da dire. Ma al momento il mio budget non mi permette niente di più di questi 8000 neuri, e non vi nego che è già un bello sforzo... Pertanto questo modello mi è attualmente precluso, volente o nolente.

La superiorità forse deriva dal fatto che è una moto completamente nuova, progettata e costruita secondo concezioni più moderne, sia come materiali sia come motore. Ne concordate? Oppure sto prendendo una madornale cantonata?

Ma tant'è: il 1150 è una moto per cui sbavo (scusate l'immagine un po' forte e tutto sommato disgustosa) dal 2001, quando ho avuto l'occasione di conoscerla. E mi è rimasta nel cuore, più che il 1200. Non volermene jack69bis, niente di personale contro il 1200, ma se la moto ti deve portare dove ti porta il cuore, allora forse ci devo andare con una moto che nel mio cuore c'è già.

So di dare una delusione a Cecco, ma anche secondo me la radio non fa questa grande differenza, anche se sono un grande consumatore di programmi radiofonici, vista la strada che macino ogni giorno.

Vi saprò dire. Lasciatemi qualche giorno per "godermela", e poi riposterò qualche impressione di guida, ovviamente da prendere con le molle, perchè sarà condizionata dall'entusiasmo del primo periodo.

Per il momento è un privilegio avere le vostre impressioni ed i vostri consigli.

Grazie a tutti e buona strada!
__________________
R1150RT 2k3 e 45k - Passami il tornio...
raoul72 non è in linea   Rispondi quotando