Discussione: Nuova Multistrada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 18:05   #81
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
come Guzzi o Honda, costano di sicuro meno, anche la metà volendo, però vedi io sul GS ho messo le ALU ADV che sono piu' grandi.

per questo ti rimando alla tua domanda di sotto...eheheheh

ohi.... speriamo che con la nuova non ci si debba arrabattare con la roba degli altri no?

va beh dai due accrocchi, uno aftermarket e l'altro della Ktm...100 euri de robe..se po fa

no, no, solo che tira su tanta acqua (sporca) soprattutto d'avanti che irrimediabilmente ti annega le gambe

Acqua da pertutto non mi risulta di piu di altre moto onnestamente, la mia la uso tutti i giorni che piove o fa bello + vacanze in due con tanta acqua in Francia l'anno scorso e stavo come sulle altre moto....BAGNATO...

ehm... GS

na...il Gs in pista dove lo metti...polivalenza...

ma la sistemazione del passeggero e' poco piu' che di fortuna.... con il bauletto montato praticamente e' inserito come un pupazzetto della Lego.

La sistemazione del passegero é perfetta a dire della mia compagnia, 5000 km l'anno scorso in francia ed era felicissima...con il Givi dietro Maxia 52 che non sporge di neanche 1 cm sulla sella quindi questa é una favola che ti hanno raccontato...

sono d'accordo

................

Ultima modifica di Er Francese; 09-07-2009 a 18:15
Er Francese non è in linea   Rispondi quotando