Quote:
Originariamente inviata da accelera
è pur sempre un campione continentale, equiparabile ad un campione europeo o asia-pacifico, anche lui non ha molti rivali in patria ma vi assicuro che va molto ma molto forte.
Le analisi sul "retro troppo duro" o sulle "ruote troppo gonfie" valutate da un video mi fanno sorridere visto che noi consumiamo treni di gomme, benzina e tutto il resto per giornate intere lavorando su questo tipo di regolazioni mentre c'è qualcuno che ha la verità in tasca senza nemmeno salire sulla macchina
|
non discuto le qualita' del campione continentale che , se volesse confrontarsi con gli atri, basta che faccia una trasferta nel rally piu' vicino ( Argentina, mi pare ) , forse non lo fa per ragioni di marketing,non sicuramente perche' non ha piede , ma ripeto , quelli li davanti ne hanno ;
appunto perche " voi" consumate gomme / benza / freni /motore e stipendi dei meccanici, avrai avuto l' accortezza di notare che la macchina e' "volutamente" troppo libera dietro,condizione tipica di chi le usa per "driftare " , gran spettacolo ma a scapito del tempo . Se poi ci siano arrivati chiudendo il camber / tirando le barre o i differenziali piuttosto che lavorando sulle altezze , io non riesco ad evincerlo , il tecnico magari sei tu, sicuramente una macchina con un assetto cosi' non e' il non plus ultra su una ps