Discussione: Ken Block
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 20:41   #14
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

ubicazione: li tur, near cremona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da accelera Visualizza il messaggio
è pur sempre un campione continentale, equiparabile ad un campione europeo o asia-pacifico, anche lui non ha molti rivali in patria ma vi assicuro che va molto ma molto forte.

Le analisi sul "retro troppo duro" o sulle "ruote troppo gonfie" valutate da un video mi fanno sorridere visto che noi consumiamo treni di gomme, benzina e tutto il resto per giornate intere lavorando su questo tipo di regolazioni mentre c'è qualcuno che ha la verità in tasca senza nemmeno salire sulla macchina
non discuto le qualita' del campione continentale che , se volesse confrontarsi con gli atri, basta che faccia una trasferta nel rally piu' vicino ( Argentina, mi pare ) , forse non lo fa per ragioni di marketing,non sicuramente perche' non ha piede , ma ripeto , quelli li davanti ne hanno ;
appunto perche " voi" consumate gomme / benza / freni /motore e stipendi dei meccanici, avrai avuto l' accortezza di notare che la macchina e' "volutamente" troppo libera dietro,condizione tipica di chi le usa per "driftare " , gran spettacolo ma a scapito del tempo . Se poi ci siano arrivati chiudendo il camber / tirando le barre o i differenziali piuttosto che lavorando sulle altezze , io non riesco ad evincerlo , il tecnico magari sei tu, sicuramente una macchina con un assetto cosi' non e' il non plus ultra su una ps
memobon non è in linea   Rispondi quotando