Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 10:23   #53
chomo
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dfulgo Visualizza il messaggio
...altrimenti fatico anchio a capire
si hai ragione, sulla SUA destra

sono appena stato all'assicurazione e la tipa dice che la constatazione non è compilata bene perchè deve esserci più di una crocetta, ma tutte le altre non adavano bene, l'unica voce esatta era che il tipo ha girato a sx, poi ci sono gli schemi dei punti di impatto che a logica non lasciano scampo, spigolo sx camion contro lato sx moto. Lei diceva che bisognava mettere che il camio ha ignorato il segnale di precedenza o semaforo rosso. MA non c'era nessun segnale o semaforo, sarebbe contestabile secondo me, per questo mi sono limitato a mettere solo che il tipo ha girato a sx. Per legge girando a sx devi dare la precedenza a dx, non c'è storia. MA perchè devo beccare anche la tipa incompetente che mi fa aumentare l'ansia?!?!? si è perfino fatta un disegnino dell'incidente e io le ho detto che era sbagliato perchè lei lo aveva disegnato come se io lo avessi superato, lei mi risponde che era per lei, per capirsi...si, ok, ma ti capisci sbagliato...e non l'ha buttato via...l'ha tenuto.... aiuto....