Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 23:57   #13
Fiskio@62
Mukkista doc

L'avatar di Fiskio@62

ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
predefinito

Eccoci qui di nuovo, ieri ci siamo presi la rivincita sui caldi rettilinei di padani, dal palmare non vi posso far vedere il tracciato ma vi garantisco che il gruppo dei Monti lessini e' veramente un bel posto da mettere sotto le ruote, con bellissimi tratti off in quota in mezzo ad una natura splendida, dopo la divagazione in off del passo delle fittanze ci siamo diretti lungo la val pantena fino a grezzana e da li' a San Ambrogio di Valpolicella poi Caprino Veronese e su per il monte balbo fino a Brentonico con una cavalcata ad alta quota su strade spesso poco piu' larghe di un budello genovese, giunti a Mori abbiamo seguito la sponda dx dell'Adige fino a Peri e da qui con una sorta di ascensore stradale che in 9 km e 10 tornanti copre un dislivello di 800 metri siamo risaliti a S Anna d'Alfaedo e poi Bosco Chiesanuova dove dopo una cena ristoratrice ci siamo goduti Laguna Seca ed il quasi colpaccio del Vale nazionale ed abbiamo programmato il giro odierno che, risalendo di nuovo l'adige ci ha portato fino a Rovereto poi Folgaria altopiano di Asiago, Galio, Foza, Enego,Arsič e su verso il passo Rolle ma deviando per la bella strada del passo Cereda fino nel cuore delle dolomiti ad Agordo, da dove vi scriviamo stanchi ma felici, in attesa di ripartire domani direzione Vajont. Con questo sono tre giorni di giro in giro father and son veramente belli, tra l'altro con gli interfono BT e' un vero piacere viaggiare in coppia chiacchierare e raccontarsi le proprie sensazioni da una moto all'altra, ho parlato con mio figlio piu' in questi 3 gg che in un mese di vita comune, che bella cosa, ora sia qui in un BB, lui si č addormentato, il cinquantino stanca...., ma abbiamo gia' fatto il programma per domani e non vediamo l'ora che sorga il sole.... Good night Mukkisti, anche il Fiskio va a nanna che anche a me il cinquantino stanca.... Putroppo per me pero' il cinquantino e quello del mezzo secolo che sta occhieggiando all'ufficio anagrafe, fortuna che lo spirito regge......
Lamps