Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2009, 12:21   #49
lelottogs
Mukkista doc

L'avatar di lelottogs

ubicazione: Quel ramo del lago di Como...
predefinito

Ebbravo il Magna! Bel giocattolino questo Kettenmax. Ciò che mi piace è che la pulizia della catena avviene all'interno dello scatolino blu, quindi niente più schizzi sul cerchione, sui vestiti o in giro. Me lo compro proprio!!
@Mor.pheus1: Ti garantisco che 5 minuti bastano se disponi del prodotto giusto. Io utilizzo un prodotto che scioglie istantaneamente lo sporco ed evaporando lascia uno strato di lubrificante sulla catena. Il problema è che essendo spray, devo prendere determinati accorgimenti x non zozzare la moto, il garage e me stesso. Non stò criticando lo Scottoiler, che mi pare un'ottimo sistema, dico soltanto che non mi va l'idea di avere in giro x la moto un dispositivo che in caso di guasto (anche se probabilmente remoto) può dare origine a pericolose perdite d'olio in prossimità di uno pneumatico.
La mia è un'opinione personale, non una critica. Ripeto: preferisco il sistema tradizionale, con l'aggiunta di un'ottima idea x farlo più comodamente e il Kettenmax mi sembra perfetto.
Grazie Magna!!!