bah....
io qui (nel senso di forum) leggo cose stranissime....
io farei una balla da chilo se il tagliando della moto mi costasse i vari 140/180 euro che vedo scritti qui...
1° Tagliando 10.000 (Concessionario) = Euro 330,00
2° Tagliando 20.000 (Officina) = Euro 345,00 (con sostituzione del filtro dell'aria con uno in spugna)
3° Tagliando 30.000 (Officina) = Euro 380,00
Ma io in vita mia motociclistica ho sempre speso cifre del genere per il tagliando. Vuoi perchč faccio sempre fare tutto, vuoi perchč alla fine quando il servizio che ricevo č buono non faccio storie per il prezzo. Anche a me al tagliando dei 10.000 hanno sostituito le candele... e le ho fatte sostituire anche ai 20 ed ai 30.... so che non servirebbe ma la moto cosi' va meglio...
Ultima nota: sulla attuale macchina il costo dei tagliandi mi "butta via" ogni volta....adesso devo fare quello dei 60.000 e so che mi partiranno 600 neuri...
L'unico mezzo a motore che mi č sempre costato grandi sorrisi al ritiro dopo i tagliandi č stata la macchina che avevo prima di questa...una seat leon 1.9 tdi 110cv... al tagliando dei 150 mila avevo speso 80 euro... baruffa col meccanico perchč secondo me doveva fargli pių cose....

Lampsss