grazie ragazzi.
vorrei specificare che questo concessionario è stato di una gentilezza enorme e non dubito assolutamento di quello che hanno cambiato. ho visto con i miei occhi anche mentre lavoravano, inoltre, un pezzo che ha percorso 35mila km comunque ha un altro aspetto da uno nuovo... e si vedevano per bene
quello che mi sembra strano è che ci fossero così tante cose rotte (vedi il chip della chiave, che prima non aveva ma dato problemi...). ed anche questo non lo dico con la malafede dell'italiano, loro evidentemente sono in buonissima fede (ci siamo andati a bere anche due birre assieme poi).
quello che non capisco è se è possibile che innavertitamente (e lo specifico per bene, innavertitamente) abbiano pastrocchiato un po con la centralina ed abbiano fatto il patatrac totale.
solo perchè,parlando con altri meccanici italiani a loro sembra impossibile che si debba cambiare chip della chiave, "antenna" e centralina (i cavi li hanno cambiati solo per sicurezza, e gli do ragione)
quello che st dicendo io, è che siano in grado di far comunicare tre oggetti elettronici nuovi,ma che non fossero in grado di far comunicare l'antenna nuova con la centralina ed il chip della chiave vecchie
cmq sono felice chesia pronta e finalmente finisco il viaggio, stavolta in tenda!
Ultima modifica di lolly; 03-07-2009 a 02:06
|