Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2009, 00:29   #27
CrisGen
Mukkista

ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Colomer77 Visualizza il messaggio
ed invece caro CrisGen ti sbagli di grosso, ti assicuro che le pastiglie posteriori che ho tolto dal mio GS STD 08 nuovo sono organiche e non sinterizzate. mi spiace ma ne sono sicuro, lavoro nel campo dei freni e lo so per certo.
se poi tu vuoi credere a quanto c'è scritto sul libretto non so cosa dirti.

stessa cosa anche per le pastiglie anteriori.
Ti credo e ci mancherebbe pure che non lo facessi ed è per questo che timidamente avevo chiesto se magari non fossero diverse le mescole tra la standard e l'adventure, poi mi sono preso la briga di consultare il reprom ed almeno a quello immagino si possa credere.
Ho controllato a caso un pò di modelli (naturalmente anche il gs std e adv) e l'unica moto che monta pastiglie posteriori sinterizzate è la HP2.
Evidentemente mi son sbagliato nel valutare la composizione delle mie pastiglie posteriori che per effetto dell'usura mi avevano dato l'impressione di essere sinterizzate mentre ad un occhio allenato come il tuo è più facile riconoscere la mescola.

Per quelle anteriori il RepRom parla chiaro e sull'anteriore sono tutte sinterizzate ma siccome sei tu l'esperto attendo una conferma.

Ultima modifica di CrisGen; 02-07-2009 a 00:32
CrisGen non è in linea