Ragazzi mi devo sfogare e ringraziare il forum che mi ha permesso di tenere gli occhi aperti, montate scorpion trail ad agosto dello scorso anno ad oggi hanno circa 8000km leggendo di crepe sull'anteriore controllo e sorpresa una gomma di una nota casa italiana( poi si dice prediligi il made in italy )totalmente rovinata tra un tassello e l'altro da far paura e il tutto si e presentato nel giro di 1000 km fatti in umbria non so se prima le crepe fossero gia' presenti e in che misura, fatto sta' che non ce stato nessun richiamo vedi michelin provato di persona su pilot race 2 sostituite con tanto di richiamo su testate nazionali ( motociclismo )Mettere a rischio la vita delle persone in questo modo non mi sembra corretto gomme ottime ma come al solito la superficialita' la fa' da padrona devo ammettere a malincuore nelle cose tutte italiane .Da una settimana mi sono messo in contatto col distributore che ha fornito il mio conce la risposta e stata lasciaci la gomma quando passa l'ispettore ti facciamo sapere questi so pazzi !
|