tagliando 10 ila KM fatto stamattina.
prima questione, Conce, la gentile signorina che 1 mese fa alla prenotazione mi diceva che c'era il famoso aggiornamento, inserendo il mio n° di telaio nel magico computer del conce, dava come risposta "aggiornamento non richiesto", alle mie insistenze, il capo off, ha aggiornato la centralina con la nuova mappatura a pagamento però, 26 euro.
detto ciò, ho fatto un micro giro dopo le variazioni; e in + la mia ha lo scarico akra senza db killer e filtro K&N, quindi nn so se questa configurazione cambia le cose, cmq vi racconto le mie sensazioni:
- l'erogazione è + rapida nel senso che sale di giri + rapidamente tra 3mila e 5mila
- sotto i 3 mila è un pelo + vuota di prima (ma è un range di utlizzo molto limitato)
- sopra i 5 mila fa una leggera pausina fino ai 6mila, per riprendere e schizzare subito verso il limitatore
- come dice er Franz, ha acquistato una marcia, ovvero per il mio "stile di guida"

, prima, la mia marcia preferita era la 2 e1/2, ora è diventata la 3 e1/2
in conclusione, migliora molto la resa nel regime 3/5.000, prima e dopo sono regimi (e velocità) il cui incremento/decremento è poco significativo (a meno di essere in pista per fare il tempo....)
imho off course

forza Immamai torna
uit as