Discussione: R 1200 GS a 8900euro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2009, 14:44   #49
psico
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: bologna
predefinito

Ciao anch'io sono nuovo e anche a me e' successa la stessa cosa con questa julia murias pero' sono andato un po' più avanti rispetto a lui, nel senso che dopo avergli dato i dati di spedizione il colore della moto e gli accessori, lei mi ha scritto che il giorno dopo sarebbe andata alla europmover e mi avrebbe spedito il pacco dandomi il numero di traking in modo che potessi verificare se effettivamente era in viaggio, il giorno dopo mi scrive una mail dove mi dice che il pacco e partiti e mi da il numero per controllare intanto mi arriva una mail anche dalla europmover che mi da conferma del pacco e del giorno di arrivo; il giorno in cui il pacco dovrebbe arrivare mi scrive dicendomi che siccome il suo capo non si fida più di tanto perché molte volte non li hanno pagati una volta ArRrivata la moto, fermava il corriere fino a quando non avrei pagato una somma di 3000 € allorché gli ho chiesto spiegazioni dicendogli che quelli non erano gli accordi e che quando avrei visto le moto a casa mia avrei pagato il tutto, lei mi ha detto. Che non poteva rischiare e ha fatto tornare indietro il carico, tutto ciò e' successo stamane, allora gli ho scritto che se non si fidava sarei andato io su a Londra a vedere le moto, a prenderle e a pagarle, ma ancora non mi ha risposto. Cosa curiosa e' che l'agenzia di trasporti alla quale si e' affidatA all'indirizzo indicato non esiste e non esiste nemmeno sulle Yellow page ci ho fatto dare un'occhiata da un mio amico che e' a southampton . Appena mi manda notizie, se me le manda vi faro sapere saluti a tutti
psico non è in linea   Rispondi quotando