Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2009, 14:25   #14
black cow
Mukkista in erba

L'avatar di black cow

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brewer Visualizza il messaggio
Io ho messo i wunderlich che sono fenomenali!! Sia come luce che come profondita' (e non abbagliano chi mi sta davanti)

Per il faro avevo messo la lampadina Philips beseen costa un botto e dura poco ma fa il suo lavoro egregiamente (per poco intendo che si e' cimita dopo circa 20k km)
Ricordatevi sempre che i faretti wunder...tourat...ecc.,NON SONO OMOLOGATI PER IL 1100 ( e anche gli altri, tranne il 1200 se montati da bmw e scritto sul libretto!)

Ce li ho sù anch'io, ma di giorno evito di fare "il maranza coi faretti accesi" tipo ragazzino con la uno turbo che fà le vasche in centro...
Li uso di notte quando sono fuori città, o in galleria per farmi vedere dagli altri (automobilisti inendo...)

PS: stesso discorso è per le lampade allo xeno...occhio!! se becchi il bastardo di turno, "ti violenta" con un bel verbale!!...molti li hanno montati sulle auto, e non sanno che sono passivi i multa.
Ovvio che chi te li vende dice che non è vero...però quando ti "cuzzano" perchè non ci và lui a fare ricorso??!!!!!!