Buon giorno a tutti mi presento.. mi chiamo mattia e scrivo dalla provincia di verona.. è da qualche mese che sono iscritto a questo forum ma solo ora mi sono deciso a scrivervi.. sono un giovane e felice possessore di una bmw f 650gs del 2001 acqustata a marzo.. beh che dire al'inizio l'ho acquistata solo perchè volevo seguire le orme di mio zio e della sua mucca, ma è bastato salirci in sella e percorrere i primi chilometri per capire che alla fine era vero amore.. e me ne sono sempre più accorto quando ho iniziato a girare con amici che hanno moto più performanti (parlando solo del motore) della mia piccola gsina.. ha una ciclistica formidabile e un motore che nelle strade piene di curve e tornanti ti fa divertire e se guidata un po agressivamente tiene testa a moto con molti più cc e cavalli.. unica pecca i freni..ma sto già provvedendo sostituendo il tubo originale con uno in treccia e montando pastiglie un po più performanti.. il cambio non lo nomino perchè più che un difetto è una sua caratteristica...
un saluto a tutti..
lamps
P.S. quando riuscirò a capire come inserire delle foto lo faro molto volentieri..:-)
|