E' stata la mia prima moto (e lo è tuttora) acquistata lo scorso anno a 24 anni. Ne sono contento e soddisfatto.
Mi permette di girare in città, di fare i giri la domenica, di andare al mare con la fidanzata che tra l'altro ne è rimasta contenta perchè è comoda anche in due.
4000 euro è forse un po' altino come prezzo perchè dovrebbe trattarsi ancosa del modello ad una sola candela ma se è davvero in buono stato e monta la valigeria originale ci stà.
Considera io ho speso 3000 ma poi subito altri 200 per le gomme, le borse hanno il loro prezzo ed anche i tagliandi...soprattutto quelli originali... insomma se alla fine non sono arrivato a 4000 poco ne manca!!!!
per pregi e difetti fa una ricerca .... è pieno di post. compresi paragoni tra il modello monocandela e quello a twin spark.
in sintesi pregi:
consuma poco, maneggevole, facile da guidare, tenuta del prezzo
in sintesi difetti:
problemi possibili di centralina e spegnimenti (su modello monocandela), prezzo rispetto alle concorrenti (soprattutto il twin spark), entry level (vale a dire che può stancare presto e difatti le scimmie per passare al boxer non mancano).
vibrazioni: poche rispetto alle concorrenti ma pur presenti perchè è sempre un mono. in verità si sentono solo dopo discreti tratti super/autostradali.
Lamps
Ultima modifica di framax; 17-06-2009 a 11:36
|