Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2009, 23:03   #27
IL_BRUNK
immobiliarista doc

ubicazione: -
predefinito

al momento della scelta della ultima moto, ho provato sia la r1200rt che k1200gt oltre che la kawa gtr. Detto che provenivo da una Harley davidson Ultra glide come moto da gran turismo, sulla scelta non ho avuto dubbi.
A mio umilissimo parere il motore del K è un motore eccezionale, dalle due anime...la si può guidare con un filo di gas a 50 kmh in 5 o addirittura in 6 marcia con il motore che è sempre pronto in caso di bisogno di regalarti con enorme generosità tutti i cv che vuoi, il cambio quasi ti dimentichi di usarlo, ma quando invece vuoi sprigionare la cavalleria diventa una bestia...cattiva e reattiva. Sulla ciclistica durante la prova ed ora a maggior ragione mi ha trasmesso grande fiducia, sincera....stabile, si accompagna in piega con facilità, dove la metti lei ci và e ci stà, niente inganni. La rt che comunque è una gran moto non è stata capace sia di motore che di ciclistica di convincermi come il kappone, ed io che pensavo il contrario provenendo da un'altra bicilindrica.
Ho notato a favore della rt la protezione dall'aria, ma la k copre bene, non ti lascia scoperto ed anzi quel filino d'aria in più che arriva....da aprile ad ottobre mi fa solamente piacere. la mole....beh la k pesa di più ma mica stiamo parlando di tanti kg di differenza...io non ho notato tanta differenza in manovrabilità. Nello stretto non sò...ma quando ho girato in montagna, non ho visto tutte ste rt volare via....e io mica sono Agostini...
per me K tutta la vita....
IL_BRUNK non è in linea   Rispondi quotando