Discussione: Code e corsie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2009, 14:45   #70
Piermerlino
Mukkista doc
 
L'avatar di Piermerlino
 
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
predefinito

Va beh... legge o mica legge, le leggi le farà pur qualche essere umano ?!
Quindi, non appena inventeranno il buon senso, spero che qualcuno lo utilizzi da subito e risolva questo banalissimo problema, visto che in qualche modo e direi pure con un rilevate successo, da qualche altra parte è stato risolto.
Tutor, viedocamere, dissuasori, autovelox, quello che volete, piuttosto che fermo in colonna, meglio un limite a 10km/h.

"Questa notte sognerò di essere incolonnato in autostrada sul mio GS nella corsia centrale con alla mia destra un R ed alla mia sinistra un RT... tutti e tre bloccati col motore fuso, qualche km più indietro la mia ambulanza bloccata tra le machine a sirene spiegate (soffro il caldo, quindi mi verrà un schioppone) e subito dopo i tre carri attrezzi (anche loro bloccati) poi ovviamente la relativa pattuglia della stradale con due agenti mingherlini che dovranno aiutare a muovere i 300kg x 3 di moto per liberare l'autostrada dato che io sono ancora svenuto e gli altri due sono appena stati operati di ernia... non deve durare tanto, solo il tempo di creare un centinaio di km di coda..."
Ecc.

La sciatemi sognare...
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea   Rispondi quotando