Discussione: Code e corsie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2009, 14:45   #70
Piermerlino
Mukkista doc

L'avatar di Piermerlino

ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito

Va beh... legge o mica legge, le leggi le farà pur qualche essere umano ?!
Quindi, non appena inventeranno il buon senso, spero che qualcuno lo utilizzi da subito e risolva questo banalissimo problema, visto che in qualche modo e direi pure con un rilevate successo, da qualche altra parte è stato risolto.
Tutor, viedocamere, dissuasori, autovelox, quello che volete, piuttosto che fermo in colonna, meglio un limite a 10km/h.

"Questa notte sognerò di essere incolonnato in autostrada sul mio GS nella corsia centrale con alla mia destra un R ed alla mia sinistra un RT... tutti e tre bloccati col motore fuso, qualche km più indietro la mia ambulanza bloccata tra le machine a sirene spiegate (soffro il caldo, quindi mi verrà un schioppone) e subito dopo i tre carri attrezzi (anche loro bloccati) poi ovviamente la relativa pattuglia della stradale con due agenti mingherlini che dovranno aiutare a muovere i 300kg x 3 di moto per liberare l'autostrada dato che io sono ancora svenuto e gli altri due sono appena stati operati di ernia... non deve durare tanto, solo il tempo di creare un centinaio di km di coda..."
Ecc.

La sciatemi sognare...
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea   Rispondi quotando