Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2009, 21:32   #15
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
Thumbs up Tutto è bene quel che finisce bene...

Epilogo.

La moto è arrivata dai ragazzi di BMW stamattina. Uno dei soci mi aveva detto che un problemino c'era: era da solo, perché l'altro era cascato male in una prova e non sarebbe potuto essere lì oggi. Ho detto che tutto sommato potevo aspettare, nessun problema, ma che sarei passato in serata per spiegare meglio la dinamica - non si sa mai, servisse a qualcosa.

Arrivo là, e trovo l'altro che, zoppicando, sta rimontando le carene! Mi fa: "era una strullata (stupidaggine, NdR), un relé era saltato, però ha rovinato l'ingranaggio del motorino per cui ho sostituito anche quello"... in effetti ho visto il motorino ed era un po' usurato. Meglio aver paura che buscarne. Ovviamente passato in garanzia come ci si aspettava. Inoltre mi ha spiegato che i motorini passo-passo erano effettivamente disallineati e che quello causava l'altro difetto. Messo anche quello a posto.

L'ho lasciata lì perché ho comunque da cambiare le pasticche dei freni anteriori, per cui la riprendo domani - anche perché stasera ero in macchina e avrei avuto qualche difficoltà!

Risultato... domani sera vado da loro e riprendo la mia adorata, in fondo non ho neppure perso il w/e: la sfortuna mi ha graziato facendomi fermare a due passi da casa, sono rimasto a casa solo domenica (le mie chiappe ringraziano, perché comunque sabato hanno subito più di 500km quasi di fila) e mi dispiace solamente di non aver potuto raggiungere THE RED S--- e Holdy a Vicchio: un po di prosciuttino mi ci sarebbe andato! Ma non vi preoccupate: da qualche parte alla fine ci si ritrova, e non necessariamente sotto casa mia! In fondo in fondo, una volta che vi va di ribeccarci a Serriola si riesce a fare qualcosa, tra l'altro il mio compagno di merende ne è rimasto estasiato e si è divertito "come un cittino strullo (come un bambino scemo, sempre NdR)"!

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene...

Grazie a tutti della solidarietà, che in questi casi è veramente necessaria: ieri vedevo abbastanza nero!

F.