eccomi! grazie a tutti per le risposte e consigli, cercherò di metterli in pratica!
nelle staccate in effetti non arretro ma in realtà in questo primo giro ero concentrato un po' su tutto il resto e di cose da gestire ne avevo abbastanza.
arrivare ad appoggiare il culo sul cuscino posteriore la vedo dura dall'alto dei miei 1,76 cm...ma da verificare.
quindi the red s sospetti possa non essere ad hoc? in realtà l'ho pensato anche io sentendo un po' di scoppietti ma non conoscendo il motore non ho termini di paragone. ad ogni modo oggi vado di primo tagliando e la butto la al mecca.
quanto alla potenza mi trovo concorde con nicotacos, fino ai 4000 è brillante. dopo i 6000....babba bia!!
gomme di primo montaggio se non ho visto male sono delle michelin pilot power. che non conosco ma mi paiono buone.
sospensioni per ora le ritengo marginali, come diceva dugo sto familiarizzando con telelever, cardano, bicilindrico 1200cc. 1000 km sono davvero pochini in termini di feeling.
sicuramente voglio rivedere la mia posizione in sella.
dimenticavo: tollero poco le frecce che si disinseriscono dopo 200 metri o 10 secondi.
sicuramente voglio prendere le chiavi ad hoc per fare da me i lavori. soprattutto alla fine della garanzia.
mi aspettavo qualcosa in + come dotazioni.
giravo domenica con amico con r1100r...ne aveva di ogni! compresa la bomboletta per la riparazione. e pure il cavo d'acciaio sottosella per il casco...non potevano inserirlo?
focca la bindella ne!!!
ma gli aggiornamenti di centralina vengono fatti di default al tagliando oppure vanno richiesti? significa che oggi la porto e me la riprendo rimappata?
bella storia sta S, e grazie a tutti!
Olee!
|