come non è vero che c'è un olio diverso!!!
Insomma io ho fatto il primo tagliando a 4400 km, tra l'altro senza minimamente curarmi del regime "consigliato" sotto i 5500 giri, mi ricordo che feci 1.700 km nell'arco di 24 ore tirando la moto anche oltre i 200 km/h, io non riesco ad immaginarmi di possedere questa moto e tenerla imbrigliata da "consigli" di rodaggio ormai desueti... il motore deve sciogliersi e necessita anche di strigliate e andamenti vivaci, sin dalle prime battute...
Poi il tagliando lo prenotate il giorno in cui avete raggiunto la soglia, e se ve lo spostano di 5-10 gg. pazienza, continuate ad usarla tranquillamente, la moto non stramazzerà a terra per questo!!!
Ma sentire di gente che deve centellinare le uscite per "trovarsi" con i km giusti per il tagliando, che magari non fa un girello con gli amici perchè altrimenti sfora di 100 km... insomma mi sembrano veramente PIPPONI mentali...
Fatela sfogare sta motoretta... altrimenti non vi farà divertire!!! (perchè quello che voi pensate sia divertimento... è solo il 50% di quello che può darvi la moto!)