Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2009, 19:43   #112
Sbirro
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Sbirro
 
Registrato dal: 01 Mar 2006
ubicazione: Coldrerio (CH)
Messaggi: 107
predefinito

Io non capisco gli HA. Qui in svizzera (il primo chapter europeo) vanno in giro in auto (born to be air conditionnaded?) e ogni tanto tirano fuori la moto, magari solo d'estate. So per certo che mandano i chapter che aspirano ad attaccare sui loro gilet la patche grossa a fare il lavoro di manovalanza (minacciare chi non vuole rispettare le "loro" regole). Al nord sono dei veri criminali e, dato che sono tutti fratelli, nessuno condanna gli atti criminali dei fratelli. Al massim si nascondono dietro il solito "non si può fare di tutta erba un fascio" ecc. ecc.
Il fatto che però abbiano onoreficenze per chi ha commesso omicidi e non si è fatto prendere o per chi ha "cassé du poulet" la dice lunga su che tipo di mentalità giri nel gruppo.
Faccio parte d'un club e un po' l'ambiente lo conosco. Comunque gli HA non hanno nulla di pulito. Quel poco di pulito che hanno è solo di facciata. E come loro, anche altri MC. Non sarà un caso che in Germania, Finlandia, Svezia ecc. gli MC sono spesso nei giornali per fatti di cronaca nera.
Elvetici saluti,
Sbirro
__________________
La tolleranza è la virtù dell'uomo senza convinzioni
G.K. Chesterton
Sbirro non è in linea   Rispondi quotando