Discussione: r1200r o breva 1100??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2009, 16:39   #17
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

ho avuto la Breva 1100 con la quale ho percorso quasi 20.000 km, la moto e' ottima, bella ciclistica e buona dotazione.

l'ho cambiata perchè abbiamo iniziato a girare parecchio e non riuscivo a fare piu' di 600 km al giorno, soprattutto in autostrada a causa delle vibrazioni un po' troppo presenti.

nell'uso quotidiano come sui passi la moto e' molto bella, non ho avuto inconvenienti di sorta salvo qualche spegnimento al minimo dovuto ad un livello olio motore troppo alto, una volta ripristinato sempre andata come un orologio

i verità credo che la tua R 850 R sia piu' vicina alla Breva come filosofia, piuttosto che alla R1200R, dipende sempre dall'uso che ne fai della moto.

comunque 7000 euro per la breva usata sono troppi, informati quanto costa il nuovo perchè con i forti (ahimè) sconti di casa Guzzi rischi di comprarla nuova.

un consiglio te lo voglio comunque dare, sul mercato dell'usato e' destinata a precipitare, se domani volessi passare ad un mezzo piu' "diffuso" come GS o R potresti avere serie difficoltà a permutarla

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando