Discussione: nuova R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2009, 20:03   #60
bartolomeo
Mukkista

L'avatar di bartolomeo

ubicazione: roma
predefinito

va bene, visto che qualcuno le prende come offese personali, lo confesso, sto scherzando e mi diverto a punzecchiarvi. anche se quel serbatoio anonimo, quei contenitori per urine sul manubrio e la sospensione anteriore ottenuta saldando due pezzi avanzati da qualche altra cosa (siate obiettivi ed andate a vedervi le stesse componenti sulla 1150)... al contrario della 1200 mi piace moltissimo il braccio/trasmissione posteriore, disegnato benissimo elegante dall'aspetto molto tecno e che finalmente sostituisce l'inguardabile soffietto in gomma tenuto da due fascette allo snodo posteriore, mi fa impazzire poi il grande foro al centro della ruota posteriore. mi piace anche il codino fino e slanciato ed il nuovo design delle testate.
concludendo seriamente, penso (io) che per contenere il prezzo di vendita siano stati costretti ad economizzare certe componenti mantenendole comunque efficienti, sarebbe stata bellissima e l'avrei presa subito se nelle componenti che critico in alto fosse stata almeno al livello della 1150.