Dopo diversi treni di dunlop qualifier rr montati posso solo che confermare che sul k 1200 garantiscono un'ottima maneggevolezza soprattutto dell'anteriore in ingresso curva, grande grip anche al limite fino al totale consumo del battistrada, un pò lente nei cambi di direzione rispetto bridgeston bt 016 per esempio che essendo più tonda all'anteriore risulta più veloce delle dunlop, e attenzione però al kilometraggio, elevato rispetto alla concorrenza ma se strapazzate a dovere su k non riesco mai a fare più di 3200/3600 km, quando invece le montavo sul r 1200 st arrivavo sempre oltre i 5000km.
Ora in previsione di un utilizzo della moto un po più sportivo/turistico, ho montato le pirelli Angel st e devo dire che mi hanno sorpreso parecchio anche sulla guida sportiva, le ho trovate subito maneggevoli, ottime sul bagnato e non disdegnano neppure una girata in pista dove sabato a Imola già dal primo giro mi hanno permesso ampi margini di piega e in uscita di curva in piena trazione non hanno mollato mai una volta neppure in seconda.La prima impressione in merito al kilometraggio mi sembra buona, il turno in pista non le ha neppure strapazzate, mi immagino di poter fare circa 6/7000km, poi vi farò sapere.

Lamps .....