dai ragazzi... fatevi una risata, altrimenti dalla tensione che traspare dalle vs risposte sembrate dare piena ragione alle mie battute.
a me piace la 1150 a te la 1200, io non sono razzista, capisco anche che non possiamo essere tutti romanisti, ma lasciatemi sfottere i cugini laziali.
per quelli che vogliono un boxer nuovo adesso: siete sfortunati, c'e' il 1200, io sono stato fortunato che c'era il 1150.
per quelli che la plastica: difendereste anche la futura r1250 con telaio in nylon, qui lo sapete che sbagliate, siate obiettivi.
per quelli che rosicano: dopo sette/otto mesi dall'acquisto della 1150 e' stata presentata la r1200, l'avevo vista in foto e mi era piaciuta, non vedevo l'ora di vederla dal vivo, considerato anche che all'epoca il fisco mi permetteva di scaricare per piu' mezzi il totale dell'iva immediatamente ed il totale dell'imponibile in ammortamento, rivendendo la 1150 di nemmeno un anno di vita ad un privato senza le mie stesse esigenze fiscali e prendendo una nuova 1200, mi sarei messo forse anche qualche soldo in tasca, o per fare l'operazione velocemente sarei andato in pari, ero gia' in accordo con il venditore per averne una fra le prime disponibili, ma quando l'ho vista dal vivo, il pensiero che mi ha attraversato la mente e' stato: 30 kg di moto in meno, vi giuro che ho pensato proprio questo, sara' una mia personale e non condivisibile opinione ed ora ci scherzo sopra con voi, ma cosi' e' andata.
per quelli che la r1250: attenti che se esce "bella" me la prendo subito e dopo vi sfotto peggio che ora...