Quote:
Originariamente inviata da attiliok100r
Grazie a tutti coloro che hanno lasciato un contributo.
A questo punto, la situazione e' piu' incasinata di prima......
Vorrei una sella comoda per me e per il passeggero, la protezione per viaggiare a 160 in autostrada senza dovermi stendere o appendere allo sterzo, e vorrei farmi le curve della mitica costiera amalfitana e sorrentina strusciando con i cilindri per terra di tanto in tanto!!!!!!!!!!!
Mi sa', pero', che a qualcosa dovro' rinunciare e, considerato che cambiando il kappone ho gia' deciso di rinunciare alla spinta bestiale che da', penso che almeno la comodita' dovro' averla.
Senno', che ...azzo la cambio a fare la moto????????
|
Dipende cosa intendi per "protezione". Se vuoi poter viaggiare a 160 senza pressione dell'aria addosso...ne il Gs (Standard) ne tantomeno al erre con parabrezza touring sono la tua moto. Per avere una passista pura in autostrada devi pensare alla RT.
Per me la protezione areodinamica del Gs è buona ma non certo eccezionale, anzi. Quella della erre con parabrezza touring è, a mio avviso, una tacca sotto quella già non eccezionale del Gs. Nessuna delle due comunque è eccellente.
C'è, poi, la variabile Gs Adventure...quella potrebbe essere una prova da effettuare.
Poi ci sarà pure chi viaggia fino a capo nord con una desmosedici e chi proveniendo da una R1 ti dirà che la erre e il Gs sono come un Goldwing, poi ci sarà anche la categoria dei duri e crudi.... che ti diranno che se non becchi aria in faccia non sei un vero motociclista e sei più adatto al treno regionale (manco l'eurostar)...ma rimango convinto dopo un anno di Gs e aver provato la erre che i maggiori pregi delle due motociclette in questioni emergano tra le curve. Li si che si gode.
Ma quanto a passo autostradale, a protezione e confort autostradale c'è di molto ma molto meglio sia del Gs standard che della erre/erre