Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2009, 19:12   #84
daddy74
Mukkista in erba

L'avatar di daddy74

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 63roger63 Visualizza il messaggio
Ti riporto l'esperienza di un ragazzo che ha la Stelvio:

salve ragazzi riprendendo il discorso dell'autonomia durante questo ponte ho fatto un giretto in Toscana e mi è capitato di percorrere lunedì circa 500 Km di bellissime strade ma sotto una pioggia continua-sono stato 12 ore sotto l'acqua-la moto è stata perfetta con una tenuta sulle strade invase dal fango impeccabile.Solo che mi è saltato l'indicatore della benzina subito e dopo mezz'ora è partito il sensore della velocità con relativo trip dei chilometri percorsi.
Qui è cominciato l'incubo non avevo nessun riferimento dei chilometri fatti e del relativo consumo.Non è stato piacevole.
Non si può accettare che una moto fatta per viaggiare in condizioni di pioggia non dia la possibilità di sapere quanta benzina ti resta e dei chilometri percorsi.Erano stradine interpoderali e provinciali con assenza di distributori ed indicazioni chilometriche e si guidava prevalentemente con marce basse-quindi i consumi salivano.
le altre moto con cui viaggiavo erano quattro Gs 1200 Adv e non hanno avuto nessun problema-con una autonomia di oltre 500 km.

Questo è un'altro:

Ciao, per il problema del sensore velocità è già successo anche a me appena presa la moto, sostituito in garanzia, per ora ( sgrat sgrat) non ha piu disfunzionato e di ore sotto la pioggia ne ho fatte circa 4/5 continuate per ora....
Per l'idicatore carburante proprio non so.... ed in fine, certo se paragoni l'autonomia di un GS adv con quella della Stelvio....è matematico che siamo in svantaggio....

Prima o poi qualche produttore aftermarket produrra un sebatoio maggiorato anche per la Guzzona...vedrai.. e chi ne sente la necessità lo cambierà....

Lamps..

E questo?

Purtroppo anche il mio contachilometri va in tilt al minimo accenno di pioggia... salta la rilevazione dei chilometri la velocità e la benzina... l'ho fatto presente al meccanico che dovrebbe sostituire il tutto in garanzia e spero che si risolva il problema perchè è davvero una noia mortale !!

Toh! L'ultimo va perchè è anche esilarante:

certo che senza riferimenti di km percorsi e livello carburante con qualsiasi mezzo non staresti tranquillo, fortunatamente per ora l'unico difetto riscontrato è stato il sensore folle, cambiato in garanzia.
Però sono rimasto chiuso fuori casa visto che il cassetto laterale si apre solo in "folle", da allora le chiavi solo in tasca!

se vuoi vado a cercare tutte le gs che gli è partita l'antenna del blocchetto accensione li nn è che sapevi quanta strada facevi...... nn ti muovevi proprio e il bello che nn era solo la gs ad avere il problema
moto in vendita dal 2004(parlo del 1200) su moto del 2007 contro una moto in vendita da un anno