Quote:
Originariamente inviata da GASSE
secondo me a tanti fa storcere il naso che una casa italiana abbia fatto un mezzo valido poi che sia meglio,peggo,di più o di meno ..........non può essere uguale,ma rimane pur sempre valido...........equesto a molti puzza...........
|
Avevo previsto che, parlando di un prodotto italiano, qualcuno avrebbe puntato il dito su considerazioni diverse da quelle fin qui espresse.
Non credo che faccia piacere a nessuno vedere la Guzzi affondare, ma se critichiamo la V-Strom va tutto bene... Se diciamo che la Stelvio è brutta significa che c'è qualcosa che puzza...
Dovessi comprarmi una sportiva sarebbe Ducati o Aprilia, non c'entra nulla che siano italiane o straniere, conta la sostanza, la bellezza e l'immagine evocativa che, secondo me, difetta alle jap.
Quando hanno visto i primi bozzetti della Stelvio alla BMW avranno fatto festa grande. Possibile che non abbiano consultato un pò di guzzisti prima di definire il progetto finale? Forse qualche aggiustamento avrebbe potuto rendere più piacevole l'aspetto (fondamentale in una moto) ma a mio avviso hanno scelto un aspetto che non attrae un cliente alla ricerca di una endurona stradale. Se c'è qualcosa che puzza è all'interno della gestione Guzzi. Ed è un vero peccato.