Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2009, 23:33   #49
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daddy74 Visualizza il messaggio
ottimo prodotto a mio parere migliore del Gs in molti punti,
Sarà pure come dici ma pochi hanno comprato questo ottimo prodotto.
E' la solita storia, nessuno dice che va male, nessuno dice che è inaffidabile, molti la trovano conveniente come prezzo, molti altri la consigliano ma poi comprano un GS.

Diciamola chiara, alla Guzzi qualcosa hanno cannato con la Stelvio, prima tra tutti l'estetica davvero spaventosa, poi i contenuti ci saranno anche ma è difficile aprire il garage e trovarsi una Quota 1000 ancor più tozza, potevano fare meglio, anzi dovevano!
La Aprilia sta facendo moto eccellenti, anche esteticamente (RSV, SXV ecc.) e potevano fare qualcosa di più piacevole anche per la Stelvio, dove è finito l'italian style?

Se vi ricordate la FIAT (tirata in ballo anche in questo thread) aveva a listino auto non certo emozionanti (Stilo, Brava ecc.) ma ora con la Grande Punto e la 500 ha messo la marcia giusta e si merita il successo che sta avendo.

Auguro anche alla Guzzi di tornare a toccare il cuore degli appassionati, di certo con la Stelvio ha perso una grande occasione e di questi tempi non si può sbagliare così.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando