Quote:
Originariamente inviata da asdolo
intendi questa? sembra cmq troppo sportiveggiante.. magari estistesse in tinta unita sarebbe perfetta!
|
Si, intendo quella. Però devi andarla a vedere dal vivo: la parte "retata" in foto sembra verde militare. In realtà è lo stesso colore del resto del capo, solo di una tonalità leggermente più scura. È molto sobria, a parte un paio di scritte peraltro abbastanza piccole.
Ti consiglio proprio di andarla a vedere dal vivo: la foto del catalogo è stata fatta da un, ahem, non esperto del colore
Tra l'altro è veramente "estrema" in quanto a ventilazione: sembra di girare con una maglietta. Ed ha anche l'antipioggia (da mettere sopra) che sta in una tasca della giacca stessa.
L'unico neo, come dicevo, è il prezzo, non proprio basso: la trovi scontata intorno ai 180 EUR, che non è poco...